Commenti

Caro lettore i tuoi suggerimenti sono fondamentali, lascia il tuo prezioso contributo per migliorar il sito web:

19 risposte a “Commenti”

  1. Hi, I do think this is an excellent site. I stumbledupon it 😉
    I am going to revisit yet again since i have book-marked it.
    Money and freedom is the best way to change, may you be
    rich and continue to guide others.

  2. I would like to thnkx for the efforts you’ve put in writing this website. I’m hoping the same high-grade site post from you in the upcoming also. Actually your creative writing skills has encouraged me to get my own web site now. Actually the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a great example of it.

  3. Questo post è fantastico, leggo il vostro blog ogni giorno e condivido tutti gli articoli interessanti anche con i miei follower
    su Facebook e la mia lista di e-mail. Vi prego di continuare a pubblicare, grazie.

  4. A due passi da Otranto, in provincia di Lecce si trova l ‘oasi protetta dei laghi Alimini. Alimini, grande e salato, e circondato da un territorio roccioso r icco di macchia mediterranea ; il tratto settentrionale e invece basso e sabbioso. Alimini piccolo ha acque prevalentemente dolci, anche se d’estate possono diventare saline a causa dell’evaporazione. La grande bellezza di questi due laghi sta nel panorama e nell’abbondante vegetazione che li circonda. Approfitta di questa oasi verde per fare escursioni a cavallo, fare birdwatching o gite in canoa . Li vicino ti consigliamo di visitare Otranto (naturalmente!), Torre Sant’Andrea, Porto Badisco, Santa Cesarea Terme e Castro ma anche Maglie .

  5. Ciao Francesco. Ci siamo conosciuti l’anno scorso ad una delle mini crociere!!! È stata bellissima. Sono contenta del sito. È una bella idea. Il nostro territorio è bellissimo!

  6. Ciao! Ripeto qui il suggerimento che avevo già scritto sulla pagina: mi piacerebbe avere più informazioni sulle linee e gli orari dei trasporti pubblici, non solo quelli dei traghetti che sono facilmente accessibili, ma anche autobus e treni. Credo che potrebbe essere un utile servizio per i turisti che decidono di viaggiare senza auto.
    Sono una toscana innamorata del Lago Maggiore e frequento la vostra pagina FB per sentirmi più vicina.
    A presto!

    1. Ciao Laura, grazie per aver lasciato un tuo commento! Se clicchi sul pulsante Vivi, viaggia, divertiti e Mangia (che è il “cuore” del sito), troverai il pulsante “Trasporti”; qui puoi orientarti con tutti i mezzi. Mi raccomando, continua a seguire le varie iniziative! 😉 Ciao, a presto! Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *